Con-ser srl confartigianato di formazione » Fondo Artigianato Formazione » Nullafondo artigianato formazione

Nullafondo artigianato formazione

Il Con-ser con il FARTIl Con-Ser con il FART (Fondo Artigianato Formazione)

Propongono alle aziende del territorio la possibilità di formazione gratuita

 

FORMAZIONE GRATUITA IN AZIENDA – FART

Il CON-SER con il FART (Fondo Artigianato Formazione) propongono alle Aziende del Territorio la possibilità di FORMAZIONE GRATUITA su misura e senza alcun costo aggiuntivo per l’azienda.

A CHI È DESTINATA LA FORMAZIONE

La formazione è destinata ai DIPENDENTI di ogni azienda, artigiana e non, che aderisce al Fondo. L’Impresa deve coinvolgere nella formazione il proprio personale interno con un numero minimo di 4-5 partecipanti.

NESSUN COSTO PER L’IMPRESA

Il corso è gratuito, l’unico requisito richiesto è quello di aderire al FART, ovvero il Fondo Artigianato che finanzia tale formazione per le Imprese Artigiane. Aderire a Fondartigianto è semplice e non comporta alcun costo aggiuntivo per l’azienda. Per aderire basta decidere di versare a Fondartigianato i contributi INPS per la formazione continua (che già si pagano per legge), compilando gli appositi spazi dei quadri B – C del modulo “DM 10/2″ e presentarlo all’ INPS con la dicitura “ADESIONE FONDO”, il codice “FAR”, il numero dei dipendenti interessati.
L’adesione consentirà di partecipare da subito alle attività del Fondo.

TEMPI DI REALIZZAZIONE

Dal momento dell’approvazione del progetto, la formazione si potrà svolgere nell’arco di un anno.

CONTENUTI DELL’ATTIVITÀ FORMATIVA

È possibile personalizzare contenuti, docenza ma anche progettare insieme a Noi attività e percorsi formativi completamente nuovi per adeguarsi alla preparazione dei partecipanti ed agli obiettivi specifici che si desiderano raggiungere.
Il CON-SER, su questo aspetto, offre la propria consulenza per definire al meglio il fabbisogno dell’Impresa e i contenuti del corso.

DURATA E SEDE DEL CORSO

La durata degli interventi formativi va da un minimo di 16 ore ad un massimo di 120 ore da svolgere presso la sede mandamentale più vicina a voi o direttamente in azienda.

SCARICA L’ALLEGATO N.1 Scarica File

SCARICA L’ALLEGATO N.2 Scarica File

Share to Google Plus

Comments are closed.