Incontro manutentori del verde

INCONTRO MANUTENTORI DEL VERDE
testata-invito-imprese-del-verdeConfartigianato Città metropolitana di Venezia, in collaborazione con la Camera di Commercio di Venezia-Rovigo, ha organizzato un incontro per illustrare le novità sulla qualifica di MANUTENTORE DEL VERDE e per chiarire i prossimi adempimenti a carico delle imprese.
L’evento, al quale sono invitate a partecipare tutte le imprese del settore, è gratuito e si svolgerà giovedì 15 novembre p.v. con inizio alle ore 19,30 presso la sede Confartigianato Via Lombardi, 19 Marcon VE.
In allegato il pieghevole con il programma della serata.

l Workshop sui MODELLI INNOVATIVI DI ORGANIZZAZIONE AZIENDALE

WORKSHOP_Conser-1Workshop di lancio e diffusione progetto plurisettoriale “RIQUALIFICARE IL PATRIMONIO IMMOBILIARE: NUOVE OPPORTUNITA’ DI COOPERAZIONE PER LE IMPRESE” cod. 1533-1-37-2016 DGR 37 del 19 gennaio 2016.

si terrà il 28 Giugno 2016, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, nella sala Europa di Unioncamere VENETO c/o il Parco Scientifico Vega, Via delle Industrie, 19/d, 30175 VENEZIA MARGHERA. Continua a leggere »

Bootcamp 4 the job

bootcampSEI PRONTO A METTERTI IN GIOCO IN UN’ESPERIENZA DI LAVORO/AVVENTURA?!
PARTECIPA A LA BOOTCAMP 4 THE JOB
LA PRIMA EDIZIONE DI UN VENETO FORMATIVO UNICO NEL SUO GENERE:
nel contesto naturalistico del Montello (in provincia di Treviso)

Se ti sei appena laureato, diplomato e/o comunque hai meno di 30 anni, ecco qualcosa per te: un’esperienza forte per conoscere la tua determinazione, metterti alla prova in sfide ad ostacoli e nella tua capacità di lavorare in squadra. Continua a leggere »

Corso gratuito Social Media Marketing

Corso gratuito SOCIAL MEDIA MARKETING
per 8 giovani laureati residenti o domiciliati in Veneto
giugno – dicembre 2015
borsa di studio per 5 mesi di tirocinio

Il progetto territoriale/ settoriale “Una rete di opportunità per i giovani del territorio veneziano”, realizzato nell’ambito del programma Regionale Garanzia Giovani in Veneto, ha l’obiettivo di favorire l’inserimento in azienda di giovani disoccupati o inattivi attraverso azioni di: orientamento di I livello, orientamento di II livello individuale e di gruppo, formazione in aula, tirocini formativi in azienda, esperienze trasnazionali, azioni di autoimprenditorialità.

Continua a leggere »