Con-ser srl confartigianato di formazione » Archivio Formazione FSE » Iniziativa FSE: “Capitale sociale e comunità di valore nel veneziano” (progetto RSI dgr 948)

Iniziativa FSE: “Capitale sociale e comunità di valore nel veneziano” (progetto RSI dgr 948)

fse-conserATTENZIONE:
il progetto “Capitale sociale e comunità di valore nel veneziano” (progetto RSI dgr 948) prevede l’assegnazione di 6 borse di studio per la partecipazione di occupati ai Master organizzati e promossi dall’Università di Padova e dall’Università Ca’ Foscari di Venezia. (tendenzialmente 3 per Padova e 3 per Venezia).

 

Le 6 borse di studio, del valore di € 2.000 ciascuna, serviranno per sostenere i costi di iscrizione ai corsi di perfezionamento/master in favore di titolari/dipendenti occupati nelle aziende partner del progetto (e non) e in particolare “Management dell’Innovazione Sociale Strategica” promosso e realizzato dall’Università Ca’ Foscari di Venezia e “Governo delle reti di sviluppo locale” promosso e realizzato dall’Università di Padova.

 

Il destinatari della borsa sono quindi OCCUPATI titolari, dipendenti, collaboratori principalmente nelle aziende partner, ma potranno essere coinvolte anche altre aziende del territorio veneziano che intendono investire nella formazione del proprio personale.
Per maggiori informazioni visionare le locandine!!!!

 

Si ricorda che l’iscrizione ai master si conclude per Padova entro il 19 settembre e per Venezia entro il 2 ottobre.

 

Scarica la Presentazione in formato PDF »

Scarica la Brochure in formato PDF »

Scarica la Locandina in formato PDF »

Share to Google Plus

Comments are closed.