Attivamente Inclusi Con il Territorio – PERCORSI PER L’INSERIMENTO E IL REINSERIMENTO DI SOGGETTI SVANTAGGIATI ANNO 2018

Attivamente Inclusi Con il Territorio – PERCORSI PER L’INSERIMENTO E IL REINSERIMENTO DI SOGGETTI SVANTAGGIATI ANNO 2018

Con-ser, quale pLogo FSE inclusioneartner operativo nel progetto AICT 2018 – Attivamente Inclusi Con il Territorio (Codice Progetto 3650-0001-985-2018), in affiancamento a Co.Ge.S. don Lorenzo Milani Società Cooperativa Sociale, promuove, presso la propria sede a Marcon, i seguenti percorsi formativi, con possibilità successiva di tirocinio, a favore di disoccupati e svantaggiati:

–  n° 1 percorso formativo per 8 persone (corso di 140 ore per Addetto alla gestione delle attività segretariali in micro o piccole imprese artigiane)

–  n° 1 percorso formativo per 8 persone (corso di 140 ore per Scaffalista e addetto alla vendita nella GDO)

Continua a leggere »

PRIVACY: Stage in azienda con percorso formativo per giovani disoccupati

privacy corsoPRIVACY: STAGE IN AZIENDA CON PERCORSO FORMATIVO PER GIOVANI DISOCCUPATI

APERTE LE SELEZIONI AL CORSO GRATUITO per “Impiegato amministrativo esperto nel TRATTAMENTO DATI E PRIVACY”

CHIUSURA SELEZIONI 15/06/2018

Il REGOLAMENTO UE 2016/679 – GDPR – in vigore dal 25 maggio impone alle imprese e alle P.A. una forte responsabilizzazione, nella gestione dei dati personali, la protezione dei dati … (principi “data protection by design” e “data protection by default”).

Continua a leggere »

Iniziativa FSE: “Capitale sociale e comunità di valore nel veneziano” (progetto RSI dgr 948)

fse-conserATTENZIONE:
il progetto “Capitale sociale e comunità di valore nel veneziano” (progetto RSI dgr 948) prevede l’assegnazione di 6 borse di studio per la partecipazione di occupati ai Master organizzati e promossi dall’Università di Padova e dall’Università Ca’ Foscari di Venezia. (tendenzialmente 3 per Padova e 3 per Venezia). Continua a leggere »

Corso FSE – “Addetto Social Media Marketing”

Il riferimento alla domanda di partecipazione in pdf deve essere compilata la parte DISOCCUPATI o IN CERCA DI PRIMA OCCUPAZIONE anche nel caso di candidati che siano studenti.
La domanda potrà poi rinviarla ai seguenti indirizzi mail segreteria@con-ser.ve.it e/o siscaro@con-ser.ve.it per scansione unitamente a:
– Iscrizione al Centro per l’Impiego
– Curriculum Vitae
– Carta d’identità
Continua a leggere »