

Cos'è
Fondo For.Te. è il Fondo Interprofessionale di riferimento per le aziende che puntano sulla crescita e sulla competitività attraverso la formazione continua dei propri lavoratori.
La missione di Con-Ser è affiancare le imprese in un mercato in costante evoluzione, garantendo che il personale sia sempre aggiornato e che l'azienda mantenga una rinnovata competitività.
Cosa finanzia il For.Te
For.Te. promuove e finanzia un'ampia gamma di interventi formativi, studiati per rispondere alle diverse esigenze del tessuto imprenditoriale italiano:
-
Piani formativi aziendali
-
Piani pluriaziendali
-
Progetti formativi territoriali
-
Progetti settoriali
-
Piani formativi individuali
Con Fondo For.Te. trasformi l'obbligo contributivo (il contributo dello 0,30% dell'INPS) in un'opportunità strategica di finanziamento formazione continua a costo zero, essenziale per la tua competitività aziendale.
Se vuoi altre informazioni sul fondo compila il modulo qui sotto.
Contattaci, ti daremo tutte le informazioni di cui avrai bisogno.

Opportunità
I vantaggi per le imprese
Scegliere la formazione finanziata con CON-SER e For.Te significa investire nel capitale umano senza costi aggiuntivi, migliorare la produttività, sostenere l’innovazione e favorire la digitalizzazione dei processi.
La formazione diventa così un motore di sviluppo: valorizza le persone, rafforza le imprese e contribuisce alla crescita del tessuto produttivo locale.

